Piani e progetti del Comune di San Giorgio Bigarello

3 Ottobre 2019

Presentazione linee programmatiche del mandato 2019/2024

Lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 21, presso il Centro Culturale in via Frida Kahlo, l’amministrazione comunale invita i propri cittadini a partecipare all’incontro “Cosa faremo: piani, progetti, idee del mandato 2019/2024” per presentare le linee programmatiche dei prossimi anni. Dopo aver individuato gli obiettivi e le risorse necessarie per il loro raggiungimento, le linee programmatiche nascono da un lavoro condiviso dei diversi assessorati e derivano dalle esperienze raccolte durante i mandati precedenti.

Durante l’incontro, il Sindaco Beniamino Morselli e gli amministratori del Comune di San Giorgio Bigarello introdurranno le linee programmatiche che vogliono completare la fusione, dal punto di vista territoriale e dal punto di vista delle persone e della collettività. I comuni di San Giorgio e Bigarello, infatti, grazie alla fusione possono offrire maggiori servizi per le persone, promuovere un welfare di comunità e organizzare nuovi eventi e momenti di incontro.

Il Comune di San Giorgio Bigarello, quindi, non risulta essere solo un territorio ricco di opportunità economiche nel quale le imprese possono investire con successo, ma anche un comune nel quale le persone e i lavoratori possono ritrovare una comunità organizzata e che offre un ventaglio completo di servizi ai propri cittadini, come scuole, assistenza, intrattenimento e trasporti.

Per ulteriori informazioni sull’incontro, è possibile contattare il Comune.
Vi aspettiamo numerosi!

Condividi su: