Fare impresa presente sul portale AttrACT di Regione Lombardia

5 Agosto 2019

La Regione Lombardia promuove i progetti di investimento nel comune di San Giorgio Bigarello

Per valorizzare il territorio e promuovere nuove opportunità di investimento la Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, promuove il Programma AttraACT, il programma che coinvolge Fare Impresa.

Fare impresa rientra nei programmi di sviluppo e di investimento della Regione Lombardia grazie all’impegno preso dal Comune di San Giorgio Bigarello, il quale ha messo a disposizione di nuovi investitori il proprio territorio e si è assunto degli impegni per facilitare le procedure amministrative e incentivare gli investimenti dal punto di vista economico e fiscale.

Visitando il sito AttraACT è possibile approfondire gli interventi di incentivazione, di promozione e di assistenza messi in atto dal Comune di San Giorgio Bigarello per promuovere il territorio e favorire l’insediamento di nuove attività industriali e commerciali che vogliono espandere il proprio business.

Per ulteriori spiegazioni sul progetto Fare Impresa è possibile compilare il form presente nella pagina contatti. Il Comune è a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle opportunità offerte dal territorio.

Condividi su: