Fare Impresa San Giorgio Bigarello

Contributi per nuove assunzioni

Regione Lombardia riconosce incentivi alle aziende che assumono

Hai assunto o devi assumere un dipendente? Regione Lombardia mette a disposizione il bando “Formare per Assumere” che permette a imprese, lavoratori autonomi, associazioni e consorzi di ottenere:

 

Come accedere agli incentivi

Per poter usufruire del bando “Formare per Assumere” e accedere ai contributi offerti da Regione Lombardia, è necessario il rispetto di alcune direttive:

 

I datori di lavoro per presentare la domanda di contributo devono collegarsi al sito www.bandi.regione.lombardia.it

Il bando “Formare per Assumere” ha l’obiettivo di ridurre i tempi di reimpiego o di inserimento e aiutare i lavoratori ad adeguare le proprie competenze sulla base delle esigenze delle aziende e offrire ai datori di lavoro incentivi occupazionali abbinati ai costi di formazione.

Per maggiori informazioni sul bando Formare per Assumere, compila il form presente nella pagina contatti. Il Comune di San Giorgio Bigarello è a disposizione per aiutare chi vorrebbe usufruire dei contributi offerti dal bando di Regione Lombardia in quanto promuove fortemente lo sviluppo del territorio, favorendo sia gli investimenti di imprese, che la crescita delle attività già presenti che vogliono esprimere il proprio potenziale portando servizi e opportunità anche ai cittadini.

Condividi su:
Exit mobile version