Fare Impresa San Giorgio Bigarello

Emergenza Covid-19: misure di sostegno alle imprese di Regione Lombardia

Azioni per sostenere lo sviluppo economico e gli investimenti di MPMI nella ripresa delle attività

Le imprese italiane per affrontare la fase di riapertura e ripresa delle attività in seguito al lockdown istituito per contrastare l’emergenza Coronavirus, devono affrontare necessariamente investimenti in sicurezza e prevenzione. La Giunta Regionale della Lombardia al fine di aiutare le imprese del territorio, ha approvato una serie di misure regionali che hanno lo scopo di sostenere microimprese, piccole e medie imprese nella progressiva fase di riapertura delle attività economiche.

Per sostenere investimenti e la ripresa delle attività Regione Lombardia ha approvato quattro differenti linee di intervento:

 

 

 

 

Con queste misure di sostegno Regione Lombardia supporta gli investimenti per la sicurezza, la sostenibilità nella produttività industriale e nel rilancio delle attività economiche.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni il Comune di San Giorgio Bigarello è a disposizione per le imprese già presenti nel comune ma anche per tutte quelle aziende che sono alla ricerca di un territorio nel quale investire che aiuta gli imprenditori.

Condividi su:
Exit mobile version