Fare Impresa San Giorgio Bigarello

Emergenza Covid-19: bando per rimborso spese DPI

Come le aziende possono richiedere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale

Invitalia, l’agenzia nazionale per lo sviluppo del Ministero dell’Economia, promuove alle aziende il bando “Impresa SIcura” grazie al quale le imprese interessate possono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuali per i propri lavoratori. 

Il bando “Impresa SIcura”, inoltre, è complementare all’iniziativa che nei prossimi giorni verrà approvata dalla giunta di Regione Lombardia “SafeWorking – IoRiaproSicuro”.

Quali sono le tipologie di dispositivi di protezione che finanzia il bando?

Tra i DPI per i quali si può richiedere il rimborso delle spese rientrano per esempio:

ovvero tutti gli strumenti utili per la protezione individuale dei lavoratori, indispensabili per poter riprendere le attività produttive di qualsiasi tipologia in sicurezza, al fine di contrastare il diffondersi del contagio da Coronavirus e secondo le norme indicate dal Governo.

A chi si rivolge il bando?

Al bando “Impresa Sicura” possono partecipare le aziende italiane di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica

Per avere ulteriori informazioni su come partecipare al bando di Invitalia è possibile visitare il sito.

Il comune di San Giorgio Bigarello, come sempre, si rende disponibile a supportare le imprese del territorio e per maggiori chiarimenti è possibile compilare il form contatti.

Condividi su:
Exit mobile version