Fare Impresa San Giorgio Bigarello

Nuovi collegamenti autobus per raggiungere il comune di San Giorgio Bigarello

nuovi collegamenti bus per il Comune San Giorgio Bigarello

Create nuove fermate bus per facilitare il collegamento tra il territorio ed il centro città

Da maggio 2019 grazie al prolungamento della linee del servizio urbano di Apam raggiungere Gazzo Bigarello e Stradella è ancora più semplice. Con l’istituzione di queste nuove fermate, il territorio del Comune di San Giorgio Bigarello diventa sempre più un punto strategico, facile da raggiungere e nel quale investire e fare impresa.

Nei giorni feriali la linea 12, in partenza dal centro città di Mantova in Corso Vittorio Emanuele, prevede un nuovo capolinea in via C. Pavese a Gazzo Bigarello e nuove fermate:

 

Per facilitare il collegamento con il territorio, anche alla linea 4C sono state apportate delle modifiche:

 

Questi nuovi collegamenti, oltre ad incentivare una mobilità sostenibile ed a facilitare la ricettività del territorio, innalzano ulteriormente la qualità dei servizi offerti dal Comune di San Giorgio Bigarello, che si conferma tra i comuni dell’hinterland mantovano più attenti ai servizi rivolti ai cittadini e alla ricettività, non solo in ambito turistico. Le nuove fermate e capolinea permettono ai lavoratori di raggiungere il posto di lavoro sul territorio comunale con un mezzo che non sia l’automobile, con il risultato di avere un impatto positivo in termini ambientali e sulla gestione dei costi personali. Per tutte le imprese che già operano sul territorio e per quelle che potenzialmente potrebbero arrivare, si tratta di un asset importante che incoraggia un’economia sostenibile basata sul miglioramento dei servizi alla persona.

Se desideri maggiori informazioni sulla viabilità del Comune di San Giorgio Bigarello o vuoi conoscere nel dettaglio le attività legate alla mobilità sostenibile, contattaci ora! Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni sulle diverse opportunità offerte dal Comune di San Giorgio Bigarello.

Condividi su:
Exit mobile version