Fare Impresa San Giorgio Bigarello

Investire nel Comune di San Giorgio Bigarello

Convegno “Fare impresa con successo: Tecnofer e il progetto AttrACT a San Giorgio Bigarello”

Venerdì 29 novembre presso la sede di Tecnofer, società che opera nel settore ferroviario e dei servizi, si è tenuto il convegno “Fare impresa con successo: Tecnofer e il progetto AttrACT a San Giorgio Bigarello” per presentare i casi di successo e lo sviluppo e l’impegno svolto dal Comune per agevolare concretamente le imprese che investono nel territorio.

Fare impresa è un progetto reso possibile dai contributi concessi alle amministrazioni comunali attraverso il bando di Regione Lombardia AttrACT, con incentivi fiscali ed economici, supporto amministrativo e collegamenti infrastrutturali.

Al convegno, moderato Alberto Germiniasi Assessore alle Politiche del Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di San Giorgio Bigarello hanno partecipato:

 

Il comune di San Giorgio Bigarello promuove il progetto Fare Impresa con l’obiettivo di favorire l’insediamento e l’inserimento di nuove attività, commerciali, artigiani e industriali sul territorio, agevolando le imprese che scelgono di investire nel Comune.

Ciò che è emerso durante il convegno è come il progetto Fare Impresa sia un esempio del fatto che le istituzioni possono mettersi al servizio dei propri cittadini e di chi crea posti di lavoro attuando un efficace rapporto di collaborazione tra amministrazione comunale e imprenditori.

Per creare un filo diretto con le attività e agevolare il lavoro delle imprese dal punto di vista burocratico, presso il Comune è possibile richiedere maggiori informazioni e assistenza allo sportello lavoro o compilando il form presente nella pagina contatti.

 

Condividi su:
Exit mobile version