Fare Impresa San Giorgio Bigarello

Incontro formativo sulle politiche attive

Appuntamento per percettori di NASPI che sono alla ricerca di un lavoro

Giovedì 20 giugno presso la sede CESVIP di Mantova ha luogo un incontro formativo rivolto alle persone disoccupate che percepiscono NASPI, la Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego, nel quale si informa sulle politiche attive proposte da regione Lombardia che hanno lo scopo di ricollocare disoccupati.
Per ricevere maggiori informazioni sull’incontro, che si svolge presso la sede CESVIP in Viale Piave, 26/B – Mantova di giovedì 20 giugno 2019 alle ore 10.30, è possibile chiamare lo 0376/288025 o scrivere a lavoro.mn@cesvip.lombardia.it

Il Comune di San Giorgio Bigarello propone questo incontro ai propri cittadini che sono alla ricerca di un impiego e vogliono informarsi sulle iniziative proposte dalla Regione per promuovere l’occupazione e l’inserimento nel lavoro. Il Comune di San Giorgio Bigarello offre diverse opportunità ai residenti con l’obiettivo di offrire loro tutti i servizi necessari per vivere al meglio e innalzare ulteriormente la qualità della propria vita sul territorio.

Per maggiori informazioni sui servizi rivolti ai cittadini puoi contattare il Comune di San Giorgio Bigarello compilando il form nella pagina contatti. Saremo disponibili nel fornire tutte le informazioni sulle opportunità offerte dal Comune e dal territorio.

Condividi su:
Exit mobile version