Fare Impresa San Giorgio Bigarello

Il sito Fare impresa raggiunge le mille visualizzazioni al mese

Il sito di marketing territoriale vetrina per l’insediamento di nuove imprese

Sono passati alcuni mesi dalla pubblicazione del nuovo sito Fare Impresa, sito di marketing territoriale del Comune di San Giorgio Bigarello che ha l’obiettivo di aiutare chi decide di investire nel territorio con attività commerciali e industriali. Il sito, pubblicato in aprile, oggi può vantare più di mille visualizzazioni al mese.

L’amministrazione comunale insieme a NUR, agenzia di digital marketing che si è occupata di ideare e realizzare il sito in sinergia con il Comune, presentano i primi risultati raggiunti: circa 2.400 utenti e 2.900 visite dal dall’11 aprile al 30 giugno 2019. Gli utenti che visitano le pagine principalmente provengono dal nord e dal centro-nord Italia, non mancano però alcuni utenti che navigano il sito dall’estero. I dati riportano il forte interesse nei confronti delle pagine dedicate alle infrastrutture del territorio, infrastrutture che permettono di creare facili e veloci collegamenti con tutta Italia ed Europa, con diverse tipologie di mezzi di trasporto.

L’assessore alle Politiche del lavoro e alle Attività economico-produttive Alberto Germiniasi dichiara «I primi dati sono davvero molto interessanti e il lavoro dell’amministrazione è orientato alla costanza nell’aggiornamento del sito con l’obiettivo di creare sempre più motivi di interesse all’interno del mondo economico e delle associazioni di categoria. Il sito Fare Impresa deve servire da vetrina per il nostro territorio e offrire una “spinta” per l’insediamento di nuove imprese a San Giorgio Bigarello».

Fare impresa si dimostra un progetto vincente, che vuole promuovere lo sviluppo del comune e favorire gli investimenti delle aziende che ricercano un territorio adatto al progresso e all’espansione delle attività. Decidere di investire nel territorio del Comune di San Giorgio Bigarello, inoltre, permette di sfruttare di molte opportunità.

Per ulteriori informazioni sul progetto e aderire a Fare Impresa è possibile contattare il Comune compilando il modulo nella pagina contatti.

Condividi su:
Exit mobile version